Tutte

PALMA- NOTTE DELLE STELLE AL CASTELLO DI MONTECHIARO

todayAgosto 4, 2018 56

Background
share close

PALMA- NOTTE DELLE STELLE AL CASTELLO DI MONTECHIARO

Come ogni anno l’ASSOCIAZIONE CULTURALE “ANTICHE TRADIZIONI POPOLARI PRO-CARNIVAL” con il patrocinio del COMUNE DI PALMA DI MONTECHIARO ORGANIZZANO “LA NOTTE DELLE STELLE” il 10 agosto tutti a guardare le stelle dal magnifico scenario del CASTELLO CHIARAMONTE con cannocchiali ,la novità di quest’anno ” U’ PANI CUNZATU CU’ L’OGLIU DI PALMA”.

Collaborano all’evento la RADIO SICILIA EXPRESS -ASS I CASTELLANI DI MARIA-ASS.CARLO E GIULIO TOMASI-ASS.AIKYA TRANINING CENTER- AGEZIA VIAGGI HONEY TRAVEL.

 

Written by: Radio Sicilia Express

Rate it

Previous post

Tutte

MARINA DI PALMA-AUTO PRECIPITA IN UN BURRONE

MARINA DI PALMA-AUTO PRECIPITA IN UN BURRONE     Stamattina intorno le 10,30  un'auto è precipitata in un burrone a Marina Di Palma, una signora uscendo la sua auto dal garage ha dimenticato di inserire il freno a mano,fortunatamente nessun ferito solo un brutto spavento.Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la Protezione Civile Comunale e i vigili del fuoco che cercheranno di rimuovere l'autovettura.

todayLuglio 28, 2018 7


Similar posts


Classifica Italiana

  • 1

    11

    Rocco Hunt, Ana Mena - A Un Passo Dalla Luna (Official Video)

    Rocco Hunt, Ana Mena

  • 2

    5

    Bella storia

    Fedez

  • 3

    5

    Ligabue - La ragazza dei tuoi sogni (Official Video) - YouTube

    Ligabue

  • 4

    2

    Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena) (Official Video)

    Fred De Palma

  • 5

    1

    Contatto

    Negramaro

News Random

Gossip

Gaia Girace e Margherita Mazzucco: «La nostra ultima stagione de L’amica geniale»

Nella terza stagione de L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta (su Rai 1) Lila (Gaia Girace) e Lenù (Margherita) crescono, le ritroviamo donne in questo nuovo capitolo della serie tratta dal terzo volume della quadrilogia letteraria di Elena Ferrante. Elena è una donna che ha scritto un romanzo di successo e si sta per sposare con il professore universitario Pietro, Lila invece sgobba dalla mattina […]

todayFebbraio 13, 2022 56

Gossip

Harry, relax e polo (in vista del viaggio a Londra)

Il volto disteso, lo sguardo concentrato, qualche sorriso. Il principe Harry sta vivendo gli ultimi giorni californiani prima dell’attesissimo ritorno a Londra insieme alla sua famiglia, per festeggiare i 70 anni di regno di sua nonna, la regina Elisabetta. Il duca è stato paparazzato a cavallo sui campi di Santa Barbara durante una partita di polo, il suo sport preferito, valida per la Lisle Nixon Cup.Harry, come ha rivelato all’inizio […]

todayMaggio 28, 2022 13

CONTATTI

0%