Incidente sul lavoro a Palma di Montechiaro, colpito dalla benna di una ruspa: muore operaio di 57 anni
„Michele Lumia è stato travolto mentre, assieme ad una squadra di colleghi, era impegnato in lavori edili nei pressi di un caseggiato rurale. Inutili i soccorsi: è giunto cadavere in ospedale“
Incidente sul lavoro a Palma di Montechiaro, colpito dalla benna di una ruspa: muore operaio di 57 anni
„Il fatto è avvenuto in piena campagna. L’uomo, stava eseguendo dei lavori insieme ad una squadra di operai e sarebbe stato colpito dalla pala di un escavatore. Sono stati gli stessi colleghi a condurlo in ospedale ma inutilmente. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine.“
Potrebbe interessarti: http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/palma-di-montechiaro-incidente-sul-lavoro-morto-maggio-2019.html