Gossip

Trovata morta la bellissima fidanzata di Jerome Boateng, fratello di Kevin: è mistero

todayFebbraio 11, 2021 20

Background
share close


Kasia Lenhardt, ex fidanzata di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, fratello di Kevin Prince, è stata trovata morta nel suo appartamento di Berlino. La modella 25enne e il calciatore si erano lasciati da una settimana. Le Forze dell’Ordine tedesche hanno ritrovato il suo corpo senza vita il 9 febbraio e ora indagano, ma è giallo sul suo decesso.

Trovata morta la bellissima fidanzata di Jerome Boateng, fratello di Kevin: è mistero

Kasia, bellissima e molto famosa in Germania, e Jerome si erano detti addio il 2 febbraio, la loro rottura non era stata affatto pacifica: dopo la separazione i due si erano lanciati accuse reciproche sui social e sui giornali. Il giocatore l’aveva…



Source link

Written by: Radio Sicilia Express

Rate it

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Classifica Italiana

  • 1

    12

    Rocco Hunt, Ana Mena - A Un Passo Dalla Luna (Official Video)

    Rocco Hunt, Ana Mena

  • 2

    5

    Bella storia

    Fedez

  • 3

    5

    Ligabue - La ragazza dei tuoi sogni (Official Video) - YouTube

    Ligabue

  • 4

    2

    Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena) (Official Video)

    Fred De Palma

  • 5

    1

    Contatto

    Negramaro

News Random

Gossip

Lo stile genitoriale e il rituale di Meghan Markle con il primogenito Archie

Subito dopo aver partecipato ai funerali della regina Elisabetta II, lo scorso 19 settembre, il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto ritorno nella loro casa a Montecito, in California, dove hanno potuto riabbracciare i figli, Archie Harrison di 3 anni, e la piccola Lilibet Diana di 1 anno.Harry e Meghan si sono dichiarati più volte molto gelosi della privacy dei loro figli, uno dei motivi, per altro, che avrebbe spinto i Sussex a trasferirsi lontano […]

todaySettembre 27, 2022 6

Gossip

Il principe William sulla morte di Elisabetta II:  «Ci vorrà tempo prima che la realtà della vita senza nonna sia davvero reale»

Poi il pensiero del principe è andato alla famiglia. «Mia moglie l'ha avuta per vent'anni come guida e sostegno, i miei tre figli hanno trascorso con lei le vacanze e hanno creato ricordi che dureranno per tutte le loro vite. Lei è stata al mio fianco nei miei momenti più felici e durante i giorni più tristi della mia vita. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma occorrerà del tempo […]

todaySettembre 10, 2022 13

CONTATTI

0%