Gossip

Alessia Marcuzzi: ‘Lasciare Mediaset? E’ stata una follia…’

todayAgosto 4, 2021 8

Background
share close


Alessia Marcuzzi rivela cosa l’abbia portata a lasciare l’azienda in cui è cresciuta, a Vanity Fair confida le sue sensazioni dopo l’addio affidato a un messaggio sul social.Lasciare Mediaset? E’ stata una follia”, svela al settimanale che le regala la cover.

Alessia Marcuzzi: ‘Lasciare Mediaset? E’ stata una follia…’

La presentatrice 47enne, quando le si sottolinea del coraggio che ha avuto nel prendere una decisione così importante per il futuro professionale, spiega: “Coraggio è una parola enorme. S’impara, ma nessuno ce lo insegna. S’impara da noi. È il momento del “Sì, voglio saltare”. Qualunque cosa ci sia dall’altra parte. E chi può farlo deve…



Source link

Written by: Radio Sicilia Express

Rate it

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Classifica Italiana

  • 1

    11

    Rocco Hunt, Ana Mena - A Un Passo Dalla Luna (Official Video)

    Rocco Hunt, Ana Mena

  • 2

    5

    Bella storia

    Fedez

  • 3

    5

    Ligabue - La ragazza dei tuoi sogni (Official Video) - YouTube

    Ligabue

  • 4

    2

    Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena) (Official Video)

    Fred De Palma

  • 5

    1

    Contatto

    Negramaro

News Random

Gossip

Gli articoli più acquistati per l’Amazon Prime Day 2023

Ancora una volta l'Amazon Prime Day 2023 è giunto al termine, e prima della prossima maratona di shopping, è giunto il momento di tirare le somme e scoprire cosa hanno comprato di più i lettori di Vanity Fair. Le proposte erano davvero tantissime e andavano dal mondo della moda a quello del beauty, senza ovviamente dimenticare la casa e un po' di salute (perché star bene dentro vuol dire star […]

todayLuglio 13, 2023 21

Gossip

Ruby Barker, attrice di Bridgerton, critica Netflix e Shondaland: «Ho avuto due crisi psicotiche e nessuno si è interessato»

È una critica pesante quella rivolta da Ruby Baker a Netflix e alla casa di produzione Shondaland: l’attrice del cast di entrambe le stagioni della fortunata serie Bridgerton ha infatti rimproverato le due aziende di non averla sostenuta in nessun modo quando, a seguito delle riprese, ha iniziato a soffrire di problemi mentali.Già, la giovane attrice britannica, nel corso di un’intervista per il podcast LOAF dell’Università di Oxford, ha dichiarato […]

todayNovembre 1, 2023 5

CONTATTI

0%