Alessia Marcuzzi inaugura la sua rubrica social, condivisa nelle IG Stories, Alex in the box, svelando particolari piccanti che riguardano la sua intimità. La bionda conduttrice, momentaneamente disoccupata in tv, rivela la sua collezioni di vibratori nascosti nell’armadio di casa a Roma. La Pinella apre i suoi cassetti segreti e li fa vedere ai follower: le immagini mostrano i sex toys, ne ha moltissimi.
Alessia Marcuzzi rivela la sua collezione di vibratori nascosti nell’armadio: le immagini
Alessia non si nasconde. Ha deciso di mettersi a nudo con i fan. Poche ore prima, mostrandosi davanti al pc in versione intellettuale, con gli occhiali da vista, sempre sensuale e conturbante, la…
Il termometro sfiora i 48,8° e la Sicilia batte il record europeo: mai così caldo in tutto il continente Il termometro sfiora i 48,8° e la Sicilia batte il record europeo: mai così caldo in tutto il continente Source
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Post comments (0)