Gossip

Armadio da esterno: come sceglierlo per un outdoor di design

todayLuglio 4, 2022 54

Background
share close


Lo spazio esterno della casa può svilupparsi secondo diverse conformazioni – che si tratti di un balcone, un patio, un ampio terrazzo o un giardino – e può nascondere potenzialità spesso sottovalutate. 

Considerato come una vera e propria estensione dell’ambiente vivibile della casa, nelle stagioni calde questo spazio è particolarmente sfruttato, salvo poi rimanere un semplice angolo di risulta senza funzioni particolari. 

In entrambi i casi arredarlo in modo bello e funzionale può renderlo ancora più sfruttabile. Sul mercato è possbile trovare arredi pensati per ogni tipo di esigenza. Tali arredi, come gli armadi da esterno, se scelti nel modo giusto, aiutano a valorizzare…



Source link

Written by: Radio Sicilia Express

Rate it

Previous post

Gossip

Acconciature capelli lunghi e medi: cinque soluzioni anti caldo perfette per l’estate

L'estate sarà anche una stagione spensierata, ma non manca di controindicazioni, specie quando si parla di capelli: sole, cloro e salsedine li stressano, anche se la cura è massima, per non parlare dello styling. Le alte temperature non invogliano certo a utilizzare phon e piastra, decisamente meglio scegliere acconciature pratiche e facili da realizzare. Se i capelli sono medio-lunghi, sì a raccolti classici come code, chignon e trecce, soluzioni anti […]

todayLuglio 4, 2022 12

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Classifica Italiana

  • 1

    11

    Rocco Hunt, Ana Mena - A Un Passo Dalla Luna (Official Video)

    Rocco Hunt, Ana Mena

  • 2

    5

    Bella storia

    Fedez

  • 3

    5

    Ligabue - La ragazza dei tuoi sogni (Official Video) - YouTube

    Ligabue

  • 4

    2

    Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena) (Official Video)

    Fred De Palma

  • 5

    1

    Contatto

    Negramaro

News Random

Gossip

C’è un abbonamento Tinder riservato a pochi

C'è una novità annunciata da pochi giorni che potrebbe piacere ai «tinderini» più esigenti. Tinder Select, infatti, è un nuovo tipo abbonamento previsto dall'app di dating più gettonata al mondo che offre l'accesso a diverse funzionalità esclusive ma solo per pochi.Cos'è Tinder SelectSe le soluzioni Plus, Gold e Platinum non sono abbastanza per trovare l'anima gemella, sarà presto possibile farlo sfruttando una serie di funzioni «ultra premium» riservate però solo […]

todayOttobre 3, 2023

CONTATTI

0%