Gossip

Pasqualino Maione di Amici racconta della meningite post Covid che lo ha colpito

todayGennaio 27, 2023 18

Background
share close


Una meningite post Covid che lo ha costretto a lunghe terapie con cortisone ma che fortunatamente sembra essere stata presa in tempo. A raccontare la sua esperienza con la malattia che lo ha colpito è Pasqualino Maione, ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi.

Il cantante, dopo mesi di silenzio sui social, è infatti tornato a parlare ai follower mostrandosi su TikTok attraverso un video in cui appare con il volto gonfio e visibilmente provato.

«Ciao a tutti, ormai manco su TikTok da cinque mesi – racconta l’ex volto di Amici – Purtroppo sono stato poco bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio che mi ha allontanato un po’ dai social. No, non sono…



Source link

Written by: Radio Sicilia Express

Rate it

Previous post

Tecnologia

Apple rallenta lo sviluppo del suo chip Wi-Fi: Broadcom festeggia

Da ormai diversi anni Apple sta lavorando al fine di ottenere l'indipendenza dal maggior numero di fornitori possibili, andando a realizzare in casa un elevato numero di componenti sui quali può esercitare un controllo pressoché totale. Sembra però che non tutto vada secondo i piani e il noto insider Ming-Chi Kuo è recentemente intervenuto sulla questione per segnalare un importante cambio di rotta in uno dei progetti di Apple. Parliamo […]

todayGennaio 27, 2023 2

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Classifica Italiana

  • 1

    11

    Rocco Hunt, Ana Mena - A Un Passo Dalla Luna (Official Video)

    Rocco Hunt, Ana Mena

  • 2

    5

    Bella storia

    Fedez

  • 3

    5

    Ligabue - La ragazza dei tuoi sogni (Official Video) - YouTube

    Ligabue

  • 4

    2

    Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena) (Official Video)

    Fred De Palma

  • 5

    1

    Contatto

    Negramaro

News Random

Gossip

Naufraga dell’Isola confessa: ‘Mia madre mi ha pugnalato alle spalle’

Sono parole davvero molto forti quelle usate da Miryea Stabile. La naufraga dell’Isola dei Famosi, già vincitrice dell’ultima edizione del programma “La Pupa, il Secchione e Viceversa”, ha confessato ad alcuni compagni d’avventura di aver avuto e di avere ancora un rapporto conflittuale con i genitori. Anzi, peggio: con sua madre sembra che sia calato il gelo dopo un episodio molto pesante. La 23enne bresciana si è fatta sfuggire la […]

todayAprile 29, 2021 21

CONTATTI

0%