Gossip

Chi sono i 10 ex terroristi italiani per cui la Cassazione francese ha detto no all’estradizione

todayMarzo 28, 2023 48

Background
share close


Gli ex militanti delle Brigate rosse sono sei. Giovanni Alimonti, 68 anni, è accusato del tentato omicidio di un vicedirigente della Digos. Deve scontare  11 anni per banda armata e associazione terroristica. Ha lavorato come cameriere in un ristorante di Parigi, ma ha fatto anche il traduttore.

Roberta Cappelli, anche lei 68enne, ha una condanna all’ergastolo per associazione con finalità di terrorismo, concorso in rapina aggravata, concorso in omicidio aggravato, attentato all’incolumità. In Francia ha fatto l’insegnante di sostegno per i bambini disabili.

Marina Petrella ha ora 69 anni ed è stata condannata per l’omicidio del generale Galvaligi. Lavora per un’associazione che si…



Source link

Written by: Radio Sicilia Express

Rate it

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Classifica Italiana

  • 1

    11

    Rocco Hunt, Ana Mena - A Un Passo Dalla Luna (Official Video)

    Rocco Hunt, Ana Mena

  • 2

    5

    Bella storia

    Fedez

  • 3

    5

    Ligabue - La ragazza dei tuoi sogni (Official Video) - YouTube

    Ligabue

  • 4

    2

    Fred De Palma - Una volta ancora (feat. Ana Mena) (Official Video)

    Fred De Palma

  • 5

    1

    Contatto

    Negramaro

News Random

Gossip

Elisabetta del Belgio compie 21 anni: le nuove foto per festeggiarla

La futura regina Elisabetta di Brabante, figlia di Filippo e Mathilde del Belgio, ha compiuto 21 anni. Una data importante, che segna il suo ingresso definitivo nell’età adulta. Un’età che la vede sempre più avviata verso la corona e verso tutta una serie di responsabilità che il ruolo di (futura) sovrana comporta. La Casa reale, per festeggiare Elisabetta, nata il 25 ottobre 2001, ha postato su Instagram due sue nuove […]

todayOttobre 25, 2022 25

Gossip

Cinque cose (molto politiche) che Beppe Grillo ha detto da Fabio Fazio

Beppe Grillo mancava dalla tv da quasi dieci anni. Ci è tornato come ospite di Che tempo che fa, ma, come sempre nelle sue apparizioni, è apparso padrone di casa, one man show. Nell'esibizione mette dentro i suoi classici, a partire dalle domande rivolte direttamente a telecamera e platea, brani del suo spettacolo, Io sono il peggiore, e tanta politica. Il fondatore dei Cinque Stelle parla di chi è ed […]

todayNovembre 13, 2023 17

CONTATTI

0%